rotate-mobile
VeronaSera

VeronaSera

Redazione

Assessore Corsi, sveli il mistero dei flussi di traffico

In un cassetto di palazzo Barbieri ci sarebbe da un anno un fantomatico studio relativo al traforo

Caro assessore Corsi, ma cosa se ne fa di questo fantomatico e segretissimo studio sui flussi di traffico che da almeno un anno, pare, tiene chiuso dentro un cassetto? Insomma, lei ci ha svelato, per così dire, che quello stesso studio sarebbe scandalosamente in possesso anche del comitato anti-traforo.

“Hanno in mano documenti riservatissimi che nemmeno io ho finito di consultare. Quello studio non l’ha mai visto nemmeno la Technital”: sono parole sue, assessore. Bene, a parte il fatto che se lei li ha da un anno, ‘sti benedetti documenti, ci chiediamo come mai non abbia ancora finito di visionarli (come da lei stesso ammesso), ma il fatto che possano essere in possesso anche del comitato anti-traforo (che però nega di averli) sarebbe davvero così scandaloso? Cosa c'è da nascondere?

In questo caso i maligni potrebbero sospettare che in realtà lei ha finito eccome di visionarlo, lo studio sui flussi di traffico, ma per qualche misterioso motivo non vuole farci sapere che cosa dice. A questo punto, quindi, ci dia uno schiaffo morale: spazzi via sospetti e malignità, renda pubblico lo studio, ci faccia sapere una buona volta che cosa c’è scritto in quei documenti.

Assessore Corsi, sveli il mistero dei flussi di traffico

VeronaSera è in caricamento