Aziende » Varie » Casalinghi »

Morandini Casa

Azienda fondata nel 1960 da Flavio e Maria, genitori degli attuali titolari Stefano e Angelita.

Partiti con la vendita di elettrodomestici e macchine da cucire, col tempo sono aumentate le categorie merceologiche: casalinghi, articoli da regalo, televisori, materiale elettrico, cristallerie, porcellane, piccoli elettrodomestici, il servizio di liste nozze e assistenza tecnica su tutti i prodotti venduti.

Profondamente radicato nel territorio offre da sempre un servizio di qualità e assistenza al cliente, un assortimento garantito, grazie a un fornito magazzino, novità e le migliori marche sul mercato. Particolare attenzione è posta nella ricerca e selezione di articoli per la casa e complementi d'arredo "made in italy". Da segnalare in particolare la disponibilità degli articoli a marchio Ceart, produttore italiano che propone ad esempio porta ombrelli design o porta scottex moderni e molto originali e disponibili in vari colori.

La conoscenza del cliente e il rapporto umano danno la possibilità di consigliare sempre il giusto prodotto in base alle esigenze di ciascuno con la possibilità di rateizzare i pagamenti.


Informazioni

Sono il titolare dell'azienda: voglio apportare delle modifiche

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
VeronaSera è in caricamento