TELESALES SPECIALIST (L.68/99)

Settore: / Commerciali ed Agenti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 15/02/2020
Sede di lavoro: Verona
Air Liquide, leader mondiale dei gas, delle tecnologie e dei servizi per l'Industria e la Sanità, è presente in 80 paesi con circa 66.000 collaboratori e oltre 3,6 milioni di clienti e pazienti. Ossigeno, azoto e idrogeno sono stati al centro delle attività dell'azienda sin dalla sua origine nel 1902. L'ambizione di Air Liquide è quella di essere leader nel settore, realizzando una crescita dinamica, una performance costante nel lungo termine e operando in maniera responsabile.
Presente in Italia dal 1909, Air Liquide è leader nel mercato dei gas industriali e dei servizi e tecnologie ad essi associati. Con una struttura industriale e commerciale articolata su tutto il territorio nazionale e con una rete di gasdotti di 600 chilometri, serve circa 100 mila clienti, diretti e indiretti, che spaziano dalla grande azienda al piccolo artigiano.

In questo contesto la risorsa da reclutare riporterà al Telesales Manager all'interno della Direzione Commerciale e avrà le seguenti responsabilità:

- Acquisire nuovi clienti attraverso la promozione telefonica dei prodotti aziendali, garantendo la soddisfazione del cliente secondo gli obiettivi di vendita assegnati;
- Mappare il mercato;
- Gestire attività di retention e fidelizzazione sui clienti già acquisiti;
- Fornire consulenza tecnica sui prodotti;
- Gestire la reportistica dedicata.

REQUISITI

Laurea o Diploma, preferibilmente acquisiti in discipline tecnico-scientifiche;
Esperienza di almeno un anno in ambito commerciale o nel customer service presso contesti aziendali strutturati (preferibilmente contesti aziendali di grandi dimensioni o multinazionali);
Autonomia sui principali tools informatici e autonomia operativa su Google Apps;
Motivazione specifica a un ruolo di telesales;
Soft skills richieste: spiccato orientamento commerciale, proattività, dinamismo, ottime capacità di comunicazione e pianificazione;
Si richiede una conoscenza della lingua inglese almeno buona (B2), sia a livello scritto che orale;
Indispensabile l'appartenenza documentata alle liste del collocamento mirato delle persone con disabilità ai sensi della L.68/99.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA

Città: Verona (Verona)

Istruzione:
  • Laurea Magistrale

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Competenze richieste:
  • Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi, livello Buono
  • Contact Center - Customer satisfaction, livello Buono
  • Contact Center - Upselling/cross selling, livello Buono
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care, livello Buono
  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time


Retribuzione: 1/Mensile

Note: La posizione prevede assunzione diretta come dipendente con inquadramento commisurato all'esperienza e all'inquadramento della risorsa preselta. Il contratto offerto ha margini di trasformazione a tempo indeterminato.

Candidati per questo lavoro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
VeronaSera è in caricamento