Relizont S.p.a., filiale di Verona, ricerca per azienda cliente una figura di HELP DESK INFORMATICO.
La risorsa si occuperà di installazione, configurazione e aggiornamento hardware e software; risoluzione problemi relativi ad apparecchiature e processi; assistenza clienti e membri dello staff; assistenza e manutenzione su sistemi informatici e hardware di settore.
Si richiede:
titolo di studio in ambito informatico;
pregressa esperienza come help desk;
conoscenza di reti informatica cablate e wirless;
conoscenza di base dei principali linguaggi di programmazione;
conoscenza di sistemi operativi.
CANDIDATI per questa e future offerte in relizont.com.
RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Tutti gli annunci di ricerca da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi (L.903/77), informativa sul trattamento dati (D.Lgs 196/03) presente in filiale e nel sito www.relizont.com
Help desk informatico
Azienda:
Relizont S.p.A.
Data annuncio:
26/03/2022
Sede di lavoro:
Verona
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- Tecnologo edile Jr Orienta spa
- Tecnologo edile Jr Orienta spa
- Stage HR - Selezione Adecco Italia Spa
- RESPONSABILE QUALITA' E PROCESSI PRODUTTIVI Orienta spa
- RESPONSABILE QUALITA' E PROCESSI PRODUTTIVI Orienta spa
- REFERENTE DI CANTIERE/PREPOSTO VERONA E PROVINCIA Orienta spa
- OPERATORE MACCHINE UTENSILI SETTORE STAMPA Orienta spa
- OPERAIO GENERICO SETTORE MARMO Orienta spa