Help desk informatico

Settore: / Information Technology /
Azienda: Relizont S.p.A.
Data annuncio: 01/11/2020
Sede di lavoro: Verona
Relizont S.p.a., filiale di Verona, ricerca per azienda cliente una figura di HELP DESK INFORMATICO.
La risorsa si occuperà di installazione, configurazione e aggiornamento hardware e software; risoluzione problemi relativi ad apparecchiature e processi; assistenza clienti e membri dello staff; assistenza e manutenzione su sistemi informatici e hardware di settore.
Si richiede:
titolo di studio in ambito informatico;
pregressa esperienza come help desk;
conoscenza di reti informatica cablate e wirless;
conoscenza di base dei principali linguaggi di programmazione;
conoscenza di sistemi operativi.
CANDIDATI per questa e future offerte in relizont.com.
RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Tutti gli annunci di ricerca da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi (L.903/77), informativa sul trattamento dati (D.Lgs 196/03) presente in filiale e nel sito www.relizont.com

Candidati per questo lavoro

Torna su
VeronaSera è in caricamento