Help desk informatico

Settore: / Information Technology /
Azienda: Relizont S.p.A.
Data annuncio: 02/09/2020
Sede di lavoro: Verona
Relizont S.p.a., filiale di Verona, ricerca per azienda cliente una figura di HELP DESK INFORMATICO.
La risorsa si occuperà di installazione, configurazione e aggiornamento hardware e software; risoluzione problemi relativi ad apparecchiature e processi; assistenza clienti e membri dello staff; assistenza e manutenzione su sistemi informatici e hardware di settore.
Si richiede:
titolo di studio in ambito informatico;
pregressa esperienza come help desk;
conoscenza di reti informatica cablate e wirless;
conoscenza di base dei principali linguaggi di programmazione;
conoscenza di sistemi operativi.
CANDIDATI per questa e future offerte in relizont.com.
RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Tutti gli annunci di ricerca da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi (L.903/77), informativa sul trattamento dati (D.Lgs 196/03) presente in filiale e nel sito www.relizont.com

Candidati per questo lavoro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
VeronaSera è in caricamento