il nostro cliente è una solida e consolidata realtà operante nel settore metalmeccanico e ci ha incaricati di ricercare un addetto al customer service tecnico e gestione dello show room
Responsabilità
Il Customer Service Tecnico che stiamo selezionando verrà inserito all’interno del Team Customer e rappresenterà il punto di contatto e riferimento tra l’azienda e il cliente in ottica di soddisfazione dei tempi e della qualità attesa.
L’Internal Sales si occuperà delle seguenti attività:
- gestione delle visite e degli appuntamenti presso lo show room aziendale
supporto telefonico e via mail al cliente;
gestione dell’ordine e suo avanzamento;
gestione anagrafica e documentazione clienti;
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con un Customer Service Tecnico in possesso dei seguenti requisiti:
formazione tecnica, preferibilmente meccanica
esperienza minima lavorativa di almeno 2 anni in ruoli commerciali analoghi o in ruoli tecnici;
preferibile una buona conoscenza della Lingua Inglese;
ottime capacità relazionali.
- Si offre contratto con inserimento diretto in azienda
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).