ADDETTI CUSTOMER CARE SETTORE AUTOMOTIVE

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Nexteria S.r.l
Data annuncio: 12/11/2018
Sede di lavoro: Verona
La risorsa assegnata al ruolo, previo periodo di formazione iniziale della durata di 3 settimane, si occuperà di gestire in modalità multicanale le richieste di assistenza tecnica e commerciale provenienti dai Clienti e dalla rete service e dealer di un brand premium del settore automobilistico.

Le principali mansioni previste sono:
Gestire telefonicamente, tramite email e chat le diverse richieste di assistenza tecnica e commerciale pre e post vendita;
Assicurare l'efficacia e l'efficienza degli interventi di assistenza tecnica
Conduzione di campagne telefoniche legate a servizi in mobilità e customer satisfaction
Gestione di attività di marketing in inboud ed outbound
Gestione reclami telefonici, tramite email, chat e social con l'obiettivo di facilitare la comunicazione da e verso la rete di officine e concessionarie

Requisiti:
Diploma di scuola superiore
Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office
Spiccate capacità dialettiche e comunicative

Ottime capacità di elaborazione testi anche in ambito social
Team-working e attitudine al problem-solving
Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative

Completano il profilo forte passione in ambito Automotive e orientamento al Cliente.

Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di altre lingue quali: tedesco, francese e spagnolo.

Si richiede una disponibilità immediata e al lavoro su turni, da lunedì a domenica in fascia oraria 7-24.

Offriamo iniziale contratto a termine CCNL Telecomunicazioni, con possibilità di inserimento part-time 20 o 30 ore settimanali.
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