rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport Chievo / Piazza Chievo

La Juve vince, ma il Chievo non si scansa. E alla fine Bentegodi applaude

Nonostante la sconfitta contro la capolista, i gialloblu hanno riscattato la brutta prestazione offerta in Calabria. Birsa: "Ci è mancata un po' di fortuna"

"Volevamo far capire a tutti che Crotone è stato un caso", ha dichiarato al termine della gara Sergio Pellissier. E ripensando all'applauso finale del Bentegodi nonostante la sconfitta contro la Juventus, il Chievo è riuscito a riscattarsi dopo la brutta prestazione in Calabria.

Pellissier ha segnato la sua rete numero 99 in serie A e ha festeggiato sotto la curva dei suoi tifosi. "Quando fai gol è sempre un piacere, alla Juventus è ancora più bello - ha detto l'attaccante gialloblu - Però non è servito a niente, quindi alla fine è stato quasi inutile. Non è questa la partita in cui noi dobbiamo pensare di fare punti ma dalla prossima in poi".

Un Pellissier concreto anche a parole e non solo in campo e con lui anche Valter Birsa ha riconosciuto come meritati gli applausi del pubblico alla prestazione della squadra, anche se non ha portato punti. "Contro la Juve era molto difficile, però sappiamo che possiamo mettere tutti in difficoltà e ci siamo riusciti anche con la squadra più forte del campionato - ha dichiarato Birsa - Contro la Juve ci vuole anche un po' di fortuna per fare il risultato e noi non l'abbiamo avuta".

La prossima partita del Chievo Verona sarà contro il Cagliari, squadra più alla portata dei giocatori gialloblu, ma prima una settimana di sosta per la nazionale. Contro i sardi, il Chievo dovrà trovare quella vittoria che manca da cinque partite e la cercherà soprattutto attraverso il lavoro. "Dobbiamo continuare ad allenarci come abbiamo fatto finora - ha concluso Birsa - Tornando in campo con la voglia di vincere potremmo ritrovare il successo già contro il Cagliari".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Juve vince, ma il Chievo non si scansa. E alla fine Bentegodi applaude

VeronaSera è in caricamento