rotate-mobile
Sport Chievo / Piazza Chievo

Chievo sconfitto a Crotone, una partita storta. "Che sia un episodio isolato"

Dopo un inizio brillante, il Chievo non vince da quattro partite e in terra calabrese ha fornito la peggiore prestazione di questa stagione. Frey: "Sapremo reagire"

In una partita in cui perdi 2-0 e il migliore in campo è il tuo portiere c'è qualcosa che non va. Il Chievo brillante di inizio stagione si è perso e dopo la sconfitta di Crotone sono quattro le partite consecutive senza vittoria. Che potrebbero diventare cinque a meno che la squadra di Maran non faccia il colpaccio contro la Juventus.

La zona retrocessione è ancora a distanza di sicurezza, i gialloblu sono ancora decimi in classifica, ma il momento non è positivo e bisogna voltare pagina, come chiesto dallo stesso allenatore del Chievo Rolando Maran: "Abbiamo sbagliato la partita e dobbiamo fare in modo che questo resti un episodio isolato. Non siamo stati all'altezza, non siamo stati il solito Chievo e questo ci dispiace molto. Per fortuna nel Chievo partite così storte capitano molto di rado, ma dovremo avere la reazione giusta perché ci aspetta una partita molto difficile".

Parole di rammarico sono state spese a nome di tutti i compagni da Nicolas Frey: "Potevamo fare sicuramente meglio, abbiamo sbagliato tanto e dobbiamo riflettere sugli errori commessi per ripartire. Siamo un gruppo esperto ed intelligente e sicuramente ci sarà un cambiamento. Loro sono stati più intraprendenti e noi abbiamo sbagliato tanto. Una partita storta di cui è meglio non parlare ma ricordarcela per il futuro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo sconfitto a Crotone, una partita storta. "Che sia un episodio isolato"

VeronaSera è in caricamento