rotate-mobile
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

L'Hellas e i nodi da sciogliere, mentre lo Swansea s'interessa a Eros Pisano

Contratti pesanti e giocatori da sistemare, il nuovo ds Fusco ha già un'agenda fitta di impegni e questioni da risolvere, mentre continuano ad arrivare offerte per i giocatori gialloblu

Dopo l'annuncio del suo arrivo, si attende la conferenza stampa nella quale il nuovo direttore sportivo Filippo Fusco si presenterà alla stampa e alla città. Intanto però il nuovo dirigente si è già messo al lavoro per sciogliere alcuni nodi, che potrebbero altrimenti complicare la programmazione dell'immediuato futuro. 
L'Hellas deve innanzitutto ridurre il monte ingaggi, partendo da quelli di Pazzini e Romulo. L'attaccante percepisce cifre non sostenbili per la serie B ed è legato al club da un contratto quinquennale: società e giocatore quindi dovranno incontrarsi per trovare una soluzione, che potrebbe essere sia quella di una cessione, che quella di spalmare o ridurre l'ingaggio.
Diversa la situazione di Romulo, praticamente fermo da quasi due anni per una lunga serie di infortuni. Se il brasiliano tornasse il giocatore che convinse la Juve a prenderlo, probabilmente i problemi si cancellerebbero da soli, ma allo stato attuale delle cose rischia invece di essere più che altro un "peso" sul bilancio scaligero. 
Bilancio sul quale pesa anche lo stipendio di Andrea Mandorlini e del suo staff, altra situazione che Fusco dovrà provare a sbrogliare un qualche modo. 

Sul fronte del calciomercato intanto continuano a susseguirsi le voci di club interessati ai giocatori gialloblu. L'ultima novità riguarda Eros Pisano che, secondo quanto riporta Sportitalia, avrebbe attirato le attenzioni dello Swansea di Guidolini. Per quanto riguarda Viviani invece la società non sarebbe interessata a cederlo, salvo offerte irrunciabili, per affidargli le chiavi del centrocampo nella prossima stagione. 
Ionita intanto è sempre conteso da Napoli e Bologna, mentre Moras rimane in bilico visto che è in scadenza di contratto. 
In entrata la situazione sembra essere ancora piuttosto calma ma Fusco avrebbe già messo gli occhi su Zuculini del Bologna. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Hellas e i nodi da sciogliere, mentre lo Swansea s'interessa a Eros Pisano

VeronaSera è in caricamento