rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

Hellas al lavoro per la prossima stagione ma i suoi gioielli fanno "gola"

Gollini e Viviani sono al centro di diverse voci di mercato, che riguardano sopratutto la Fiorentina, che sembra essere pronta a puntare sui due giovani giocatori di proprietà del club gialloblu

L'annuncio di Fabio Pecchia come nuovo tecnico e di Filippo Fusco come direttore sportivo, ha definitivamente dato il via al progetto di risalita dell'Hellas Verona, che sembra passare inevitabilmente dalla cessione di alcuni pezzi pregiati. Due i nomi che nelle ultime ore circolano con insistenza e sono quelli di Pierluigi Gollini e Federico Viviani. Entrambi peraltro sembrano essere finiti nel mirino della stessa squadra: la Fiorentina. 

Il giovane portiere ha attirato su di lui le attenzioni di diversi club da quando ha preso il posto di Rafael nel corso della stagione che ha portato alla retrocessione del club. Sull'estremo difensore sembra esserci soprattutto il club viola, alla ricerca di un ragazzo di belle speranze, ma sul suo contratto ci sarebbe una clausola rescissoria di 10 milioni di euro, stando a quanto scrive L'Arena: cifra che potrebbe complicare la trattiva, che in ogni caso non decollerà fino a quando il giocatore non incontrerà la dirigenza. 
Per quanto riguarda Viviani, anche lui sembra destinato ad abbandonare le sponde dell'Adige, visti anche i 4 milioni di euro investiti dai gialloblu nella scorsa estate. La Fiorentina vorrebbe aggiudicarsi anche le prestazioni del promettente regista, il quale però avrebbe attirato anche le attenzioni di altri club.
Tutta da decifrare quindi anche la sua situazione, con il club che si guarda intorno per trovare i giusti sostituti, mentre Rafael e Nicolas che sembrano essere sulla via del ritorno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas al lavoro per la prossima stagione ma i suoi gioielli fanno "gola"

VeronaSera è in caricamento