rotate-mobile
Calcio

Caldiero, esordio da dimenticare per mister Cacciatore: quattro giornate di squalifica

Stangata per il nuovo tecnico gialloverde, al debutto sulla panchina dei termali nella sfida persa contro l'Adriese, punito per espressioni ingiuriose e minacciose rivolte alla terna arbitrale. A meno che non arrivino i play-off (o un ricorso), potrà tornare a dirigere la squadra sul campo solo dalla prossima stagione

Debutto negativo sulla panchina del Caldiero per il nuovo tecnico Fabrizio Cacciatore.

L'ex giocatore di Hellas e Chievo, proprio di recente, è passato ad essere l'allenatore dei termali a seguito dell'esonero di Tommaso Chiecchi, dopo essere stato ingaggiato lo scorso novembre come esperta pedina difensiva. La sua avventura non è però iniziata nel migliore dei modi: nella sconfitta esterna rimediata con l'Adriese, il mister gialloverde ha rimediato un'espulsione dall'arbitro Michele Maccorin. Un cartellino rosso dettato da un comportamento oltraggioso non ritenuto consono dal direttore di gara.

È stata ufficializzata la stangata del Giudice Sportivo: a Cacciatore sono state inflitte quattro giornate di squalifica, che di fatto gli vieteranno di sedersi sulla panchina fino alla prossima stagione, a meno che la squadra non raggiunga i play-off o non venga accettato un ricorso da parte della sua società. La motivazione precisa la si legge da comunicato: «per avere rivolto espressioni ingiuriose e minacciose all'indirizzo della Terna Arbitrale. Alla notifica del provvedimento disciplinare reiterava tale comportamento che proseguiva al termine della gara all'interno degli spogliatoi».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caldiero, esordio da dimenticare per mister Cacciatore: quattro giornate di squalifica

VeronaSera è in caricamento