rotate-mobile
Cronaca Avesa / Piazza Plebiscito

Profugo in manette sui bastioni: "Sgomberate il centro di Costagrande"

A chiederlo è l'eurodeputato della Lega Nord, Lorenzo Fontana, dopo l'arresto di un richiedente asilo trovato in possesso di droga: "Gente che fugge dalla guerra non pensa a delinquere: stiamo pagando vitto e alloggio a persone che non hanno il minimo senso di riconoscenza"

Ancora uno spacciatore che si finge profugo a Verona! Ancora ospiti del centro di Costagrande che creano scompiglio e seminano insicurezza, dopo il caos scatenato nel novembre scorso e i blocchi nel cuore della città. Chiediamo che il centro di Costagrande venga sgomberato, troppi gli episodi negativi e i rischi provocati dagli immigrati!

A scriverlo è l'eurodeputato della Lega Nord Lorenzo Fontana, che fa riferimento all'arresto compiuto dai carabinieri ai danni di un richiedente asilo, trovato nella zona dei bastioni con dell'hashish nascosto nello zaino. 

Gente che fugge dalla guerra non pensa a delinquere: stiamo pagando vitto e alloggio a persone che non hanno il minimo senso di riconoscenza. Altro che profughi, qui siamo in presenza di profittatori che puntano a vivere come mantenuti alle spalle dei cittadini. Verona non è il villaggio vacanze degli immigrati. Spiace che per l’ennesima volta il clandestino sorpreso con la droga sia stato immediatamente rilasciato, certamente queste misure perennemente assolutorie non sono un bel segnale per chi nutre propositi criminali, né un deterrente efficace per prevenire il crimine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Profugo in manette sui bastioni: "Sgomberate il centro di Costagrande"

VeronaSera è in caricamento