rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Garda

Sono due giovani i feriti nello scontro tra auto e scooter a Garda: 19enne in gravi condizioni

Sull'incidente avvenuto mercoledì in via don Carlo Gnocchi lavorano i carabinieri della stazione di Bardolino per fare luce sulla dinamica. Il giovane che ha subito le conseguenze più gravi è stato ricoverato all'ospedale di Borgo Trento

Sono due ragazzi di Torri del Benaco le persone rimaste ferite nell'incidente avvenuto a Garda nel tardo pomeriggio di mercoledì, che ha visto un'auto ed uno scooter entrare in collisione in via Don Carlo Gnocchi. 
Un 18enne si trovava alla guida del mezzo a due ruote che procedeva verso il centro del paese, con l'amico di 19 anni al posto del passeggero, quando si sono scontrati con un'auto di grossa cilindrata intorno alle 18.30, con una dinamica al vaglio dei carabinieri di Bardolino. L'impatto sarebbe stato molto violento, al punto che il 19enne è stato sbalzato ad alcuni metri di distanza, dopo aver sbattuto contro la vettura ed essere rovinato sull'asfalto. 
In loro aiuto sono arrivati subito dei passanti, prima dell'arrivo dei soccorritori del 118 con ambulanze ed automedica. A subire le conseguenze più gravi è stato proprio il 19enne, che è stato condotto d'urgenza all'ospedale di Borgo Trento a causa dei numerosi traumi subiti nel sinistro, dove si trova ancora ricoverato. Meno preoccupanti le condizioni del 118, il quale è stato condotto per accertamenti alla clinica Pederzoli di Peschiera del Garda, dalla quale è stato poi dimesso.  

È morto in ospedale il diciannovenne coinvolto nell'incidente tra auto e scooter avvenuto a Garda

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sono due giovani i feriti nello scontro tra auto e scooter a Garda: 19enne in gravi condizioni

VeronaSera è in caricamento