rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

Hellas Verona piglia tutto. Ufficializzati gli accordi con Zuculini ed Heurtaux

Il centrocampista arrivato in prestito durante la scorsa stagione ora è un giocatore gialloblu a tutti gli effetti. Mentre il difensore centrale arriva dall'Udinese

Come se non fosse bastato l'arrivo di Antonio Cassano ad accendere i riflettori sul calciomercato dell'Hellas Verona, tra ieri e oggi, 11 e 12 luglio, la società gialloblu ha ufficializzato altri due acquisti, oltre a due cessioni.

Bruno Zuculini era arrivato dal Manchester City in prestito durante la scorsa stagione, ma da questa stagione è un giocatore dell'Hellas a tutti gli effetti. Il club di via Belgio lo ha preso a titolo definitivo, mettendolo sotto contratto fino al 2021. Acquistato invece dall'Udinese a titolo temporaneo e con diritto di riscatto il difensore centrale Thomas Heurtaux. Luca Checchin andrà invece a giocare a Brescia, mentre Nicolò Casale a Perugia.

Queste le compravendite ufficializzate. Poi ci sono le voci, come quella di un possibile arrivo, sempre per l'attacco di Maxi Lopez in uscita dal Torino. Felicioli e Cutrone sono invece due giocatori del Milan che piacciono all'Hellas. Per Felicioli ci sono speranze che l'affare vada in porto, per Cutrone molto meno perché è un attaccante e la concorrenza tra gli attaccanti gialloblu comincia ad essere davvero tanta. Una concorrenza però che potrebbe calare se Siligardi decidesse di partire e per lui ci sarebbero le porte aperte a Parma.

Passando dal mercato al campo, oggi è il giorno della prima amichevole dei gialloblu contro una rappresentativa locale nel ritiro di Primiero. Non ci ha però preso parte Matteo Bianchetti che al termine degli allenamenti mattutini si è dovuto fermare per una lombosciatalgia acuta. Il ragazzo ha dovuto addirittura lasciare il ritiro per degli accertamenti all'ospedale di Borgo Trento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas Verona piglia tutto. Ufficializzati gli accordi con Zuculini ed Heurtaux

VeronaSera è in caricamento