rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Zai / Via Belgio

Hellas, un acquisto tiro l'altro. Dopo Cassano potrebbe arrivare Heurtaux

Intanto l'arrivo di Fantantonio ha scatenato l'ironia e la malignità di veronesi e non. E la Pasticceria Roma ha dato il benvenuto al nuovo attaccante con un maxi cornetto

L'annuncio ufficiale ufficiale è stato dato ieri, 10 luglio, alle 20. Antonio Cassano ha sostenuto le visite mediche e poi è partito per il ritiro dell'Hellas Verona a Primiero per unirsi ai suoi nuovi compagni di squadra.

Nella prossima stagione, Antonio Cassano vestirà la maglia dell'Hellas Verona numero 99. Un affare che segue quelli di Alessio Cerci e Daniele Verde e che sembra anticiparne altri che ormai sembrano indirizzati verso una felice conclusione. Un acquisto tira l'altro, insomma, in casa Hellas, che per l'attacco potrebbe far arrivare dalla Spagna l'esterno Nahuel (secondo Sky Sport), mentre per la difesa è praticamente fatta per il trasferimento dall'Udinese del centrale francese Thomas Heurtaux.

Ma calciomercato a parte, l'arrivo di Cassano a Verona ha scatenato l'ironia e anche il sarcasmo di veronesi e non. La Pasticceria Roma di via Cesena a Verona ha preparato un cornetto gigante per dare il benvenuto a Fantantonio.

pasticceria-roma-cornetto-cassano-2

Altri sono stati più maligni, ironizzando sulla forma fisica di Cassano, ma anche sull'età del nuovo tridente d'attacco del Verona che con Pazzini, Cassano e Cerci è formato da giocatori over 30. In realtà non è detto che l'allenatore Fabio Pecchia decida di scendere in campo sempre con il suo modulo preferito, il 4-3-3, ridisegnando un po' la sua squadra, visti i nuovi atleti a sua disposizione. Marco Guidi su La Gazzetta dello Sport, ha ipotizzato che l'Hellas potrebbe optare per un 4-2-3-1, con il trio Cassano-Bessa-Cerci alle spalle di Pazzini. Un'ipotesi che Pecchia potrebbe valutare, anche se prima di tutto dovrà valutare le condizioni fisiche e atletiche dei nuovi arrivati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas, un acquisto tiro l'altro. Dopo Cassano potrebbe arrivare Heurtaux

VeronaSera è in caricamento