L'Hellas caccia Giannini: a ore il nome del successore

Il tecnico paga la sconfitta di ieri contro la Salernitana

L'Hellas caccia Giannini: a ore il nome del successore
Beppe Giannini non è più l'allenatore dell'Hellas Verona. La società lo ha deciso subito dopo l'ora di prenzo con un comunicato apparso sul sito della società: "Il club di Via Torricelli rende noto che nel pomeriggio di lunedì è stato deciso di sollevare il tecnico Giuseppe Giannini dall’incarico di allenatore dell’Hellas Verona. Nel ringraziare Giannini ed il proprio staff per la dedizione ed il lavoro svolto in questi mesi, la società si riserva di rendere noto nelle prossime ore il nome dell’allenatore al quale verrà affidata la conduzione tecnica della Prima Squadra".
 
Fatale la sconfitta di ieri contro la Salernitana, una gara nella quale il tecnico era apparso in confusione quanto la squadra, senz'anima per tutta la gara. Avevano destato non poche perplessità, tuttavia, le scelte dell'allenatore di Roma di mettere in campo alcuni ragazzini, Emerson contro il Bassano e Vriz ieri contro la Salernitana. La scelta di cambiamenti così estremi e rischiosi faceva anche trasparire il fatto che il tecnico era in rotta con parte dello spogliatotio.

Come dice anche il comunicato del club, a breve dovrebbe essere reso noto anche il nome del successore sulla panchina. Diversi i nomi in lizza: si va infatti da Vanoli, a Cavasin, a Galderisi, fino a Vavassori, che aveva giocato i playoff nella scorsa stagione alla guida dei gialloblu, e a Davide Pellegrini, in panchina nella stagione che vide l'Hellas finire ai playout dopo l'ultima gestione di Peppe Cannella come ds. Non è escluso l'affidamento al tecnico della Berretti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Arriva il maltempo in Veneto, pioggia e neve: "Stato di attenzione" della protezione civile

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 17 al 19 gennaio 2020

  • Operaio morto sul lavoro a Legnago, assolto rappresentante dell'azienda

  • Tocca con la motosega i cavi dell'alta tensione: non c'è stato scampo per il 46enne

  • Persona investita da un'auto, trasportata d'urgenza in ospedale: è grave

  • Investimento sui binari: circolazione dei treni sospesa sulla Verona-Bologna

Torna su
VeronaSera è in caricamento