rotate-mobile
Sport

Hellas, Heurtaux costretto all'operazione e si attende l'ufficialità di Caceres

Il difensore arrivato dall'Udinese ha riportato frattura del complesso orbito-maxillo-zigomatico sinistro e dovrà stare fermo una settimana. Nel frattempo la società continua a tenere gli occhi aperti sul fronte del calciomercato

L'arrivo ufficiale di Martin Caceres sembra essere oramai imminente, ma intanto l'Hellas Verona deve registrare un altro piccolo intoppo per quanto riguarda il reparto difensivo.
La società infatti ha comunicato che a "Thomas Heurtaux, in seguito ad accertamenti clinico-diagnostici, è stata riscontrata una frattura del complesso orbito-maxillo-zigomatico sinistro per la quale è stato sottoposto ad intervento di riduzione chirurgica presso la clinica maxillofacciale dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona (ospedale di Borgo Roma), eseguita dal professor Pier Francesco Nocini. Per la ripresa dell'attività agonistica sarà necessaria circa una settimana".

Nel frattempo proseguono le mosse di calciomercato, per completare la rosa di Pecchia. Prosegue il duello con il Benevento per Kihsna della Lazio: il giocatore gradirebbe maggiormente approdare sulle sponde dell'Adige, stando a quanto riporta Gazzamercato, e i gialloblu sarebbero quindi pronti al blitz. Non vengono abbandonate neppure le piste che portano al coreano del Barcellona Lee Seung-Woo, a Boyè del Torino e a Sadiq della Roma. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas, Heurtaux costretto all'operazione e si attende l'ufficialità di Caceres

VeronaSera è in caricamento