rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

Chievo Verona - Pescara, probabili formazioni | Gigliotti e Djordjevic out

Il difensore si era infortunato durante la partita con il Cittadella. Incognita Covid tra gli abruzzesi, con due giocatori positivi

La vittoria nel recupero con il Cittadella ha chiuso il girone di andata del campionato di Serie B del Chievo Verona. Domani, 31 gennaio, i gialloblù riprenderanno il loro cammino dal Pescara. La gara è in programma alle 15 allo stadio Bentegodi. L'arbitro sarà Alberto Santoro di Messina e su VeronaSera si potrà leggere la cronaca diretta della partita che mette di fronte la sesta forza del torneo (il Chievo) e la penultima in classifica (il Pescara).

Il derby veneto col Cittadella ha lasciato in eredità al Chievo tre punti, ma anche l'infortunio di Gigliotti che infatti non è convocato. «Comunque è meno grave di quello che sembrava, è solo una piccola distrazione muscolare - ha detto l'allenatore del Chievo Verona Alfredo Aglietti - Giocando tante partite ravvicinate è difficile recuperare infortuni anche di piccola entità. Comunque recuperiamo Obi, mentre non è convocato Djordjevic».
Tra gli abruzzesi sono stati scoperti due giocatori positivi al coronavirus. I loro nomi non sono stati comunicati dalla società, che comunque ha provveduto a metterli in isolamento. La lista dei convocati da Roberto Breda non è stata ancora diramata, ma sicuramente non comprenderà lo squalificato Scognamiglio e l'infortunato Galano. L'unico dubbio però pare essere l'utilizzo dell'ex Ceter. Se ci sarà, il Pescara giocherà con due punte e quindi con Machìn unico trequartista del 4-3-1-2. Altrimenti Odgaard sarà l'unica punta, con Machìn e Maistro a supporto.

Queste le probabili formazioni titolari:

1838923_Pescara-2

1838921_Chievo_Verona-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo Verona - Pescara, probabili formazioni | Gigliotti e Djordjevic out

VeronaSera è in caricamento