Calzedonia, il precampionato termina con una vittoria contro Padova

L'ultima amichevole è finita 3-0 per i gialloblu che ora guardano al loro esordio in SuperLega contro Sora, domenica 20 ottobre alle 18 all'Agsm Forum

I giocatori della Calzedonia si abbracciano dopo un punto segnato contro Padova

Ieri, 16 ottobre, la Calzedonia Verona ha vinto l'ultima delle amichevoli organizzate in preparazione del prossimo campionato. Contro la Kioene Padova, i gialloblu hanno vinto 3-0 ed ora guardano al loro esordio in SuperLega contro Sora, domenica 20 ottobre alle 18 all'Agsm Forum.

bluvolley-calzedonia-verona-amichevole-2020-padova-2

Il palazzetto veronese ha ospitato anche l'amichevole di ieri. Dopo un inizio in equilibrio, gli ospiti trovano un buon break sul 10-15. Asparuhov guida la rimonta e il parziale termina sul 25-22 con un errore in battuta di Randazzo.

Nel secondo set, la Calzedonia parte meglio. Il gioco da centro con Birarelli e Solé porta i veronesi sul 14-9, ma gli errori della squadra di casa riaprono il match. Dal 21-21 è partito un testa a testo che si è concluso solo sul 30-28.

L'ultimo set è quasi una fotocopia del precedente, con una buona partenza di Verona che però dal 15-12 non riesce a mantenersi in vantaggio. Padova addirittura concretizza un sorpasso che però dura poco. Solè e Kluth riportano avanti la Calzedonia sul 22-21 e poi ancora Kluth chiude il match sul 25-23.

bluvolley-calzedonia-verona-2020-padova-2

CALZEDONIA VERONA - KIOENE PADOVA 3-0

CALZEDONIA VERONA: Kluth 7, Marretta 9, Birarelli 5, Asparuhov 13, Boyer 6, Franciskovic ne, Solé 10, Cester 2, Spirito 6, Zanotti ne, Donati, Bonami, Chavers 1. All. Stoytchev.

KIOENE PADOVA: Polo 7, Bassanello 1, Merlo 1, Fusaro, Cottarelli, Canella 2, Volpato 6, Travica 8, Gottardo 3, Casaro 2, Randazzo 13, Hernandez 15. All. Baldovin.

bluvolley-calzedonia-verona-2020-muro-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Con il dottor Claudio Zorzi dell'ospedale di Negrar l'Ortopedia veronese ai vertici in Italia

  • Signora arrestata per furto di profumi nel centro commerciale "Porte dell’Adige"

  • Operato a Verona, un paziente ringrazia: «Ho finalmente rivisto la luce»

  • Guai per una cooperativa: scovati 240 lavoratori irregolari e 7 in "nero"

  • Senza cinture al momento dello scontro: grave la bimba, indagata la madre

  • È di Stallavena il secondo panettone artigianale più buono d'Italia

Torna su
VeronaSera è in caricamento