rotate-mobile
Calcio

San Giovanni Lupatoto, regalo di Natale: inaugurato il nuovo sintetico al "Battistoni"

Presenti alla cerimonia il sindaco Gastaldello e vari membri della FIGC. Dopo aver ultimato i lunghi lavori, ora la società biancorossa ha finalmente a disposizione un manto moderno sul proprio terreno di gioco principale

Si è tenuta nella giornata di festa di mercoledì, 8 dicembre, la cerimonia di inaugurazione del manto sintetico all'impianto sportivo "G. Battistoni" di San Giovanni Lupatoto.

La società di calcio biancorossa, dopo aver annunciato il termine dei lavori, ha provveduto a organizzare la giornata del tradizionale taglio del nastro per poter mettere ufficialmente a disposizione il proprio nuovo campo.

Presenti sul posto le massime autorità locali, a partire dal sindaco Attilio Gastaldello, l'ex Assessore allo Sport Fulvio Sartori, la vice-governatrice della regione Veneto Elisa De Berti, oltre alle componenti FIGC di Verona (Claudio Prando, la consigliera Ilaria Bazzerla e il Segretario della Delegazione veronese, Nicolò Martini) e del Veneto (in questo caso rappresentata dal Presidente del Comitato Regionale Bepi Ruzza).

Un passo importante per il club del presidente Perbellini, ma anche per tutta la comunità lupatotina, con un investimento che si aggira intorno alla cifra di 600mila euro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni Lupatoto, regalo di Natale: inaugurato il nuovo sintetico al "Battistoni"

VeronaSera è in caricamento