rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Hellas Verona, Setti introduce il ds Marroccu: «Parliamo la stessa lingua, farà il bene del Club»

Il presidente gialloblù presenta il nuovo direttore sportivo, scelto per il post D'Amico: «Ci troviamo di fronte ad un grande professionista, serio e onesto. Penso che sia l'inizio di un percorso importante per la società»

Maurizio Setti, presidente dell'Hellas Verona, è intervenuto all'inizio della conferenza stampa di presentazione del nuovo direttore sportivo gialloblù, Francesco Marroccu.

Queste le parole che il patron scaligero ha rilasciato ai giornalisti nel pomeriggio di ieri, mercoledì 15 giugno:

«Sono contento di questo incontro. Quello che posso dire è che siamo davanti ad un grande professionista, serio, onesto, che nei prossimi anni farà il bene del nostro Club. Ci sono state delle evoluzioni e si sono verificati tanti cambiamenti. Noi due abbiamo condiviso molte situazioni, senza confrontarci abbiamo capito di parlare la stessa lingua, e questo per me è un grande segnale. Penso che sia una sensazione molto positiva, che sia l'inizio di un percorso importante: dopo tutto quello che abbiamo fatto in dieci anni ci dev'essere la giusta fiducia nella nuova stagione, in una situazione che non è semplice, perché il mercato italiano presenta le sue difficoltà. Noi siamo però consci di poterle affrontare nel modo giusto, e soprattutto di presentarci al prossimo campionato nel migliore dei modi».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas Verona, Setti introduce il ds Marroccu: «Parliamo la stessa lingua, farà il bene del Club»

VeronaSera è in caricamento