rotate-mobile
Calcio

L'Hellas celebra il Palio del Drappo Verde: ai vincitori della corsa in premio la terza maglia

Domenica, 20 marzo, si terrà in Valpantena la tradizionale gara podistica veronese, dalla quale è nata l'idea per la realizzazione della divisa Third scaligera della stagione attuale. Per valorizzare questo connubio, il vincitore e la vincitrice la riceveranno con la possibilità di personalizzarla gratuitamente

Domenica, 20 marzo, nella meravigliosa vallata del torrente Pantena, nota come Valpantena, si terrà il Palio del Drappo Verde.

Si tratta della storica corsa podistica - tra quelle ancora attive - più antica del mondo, citata anche da Dante nel XV canto dell'Inferno della Divina Commedia, e dalla quale è nata l'idea per la realizzazione della Third 2021/22 dell'Hellas Verona.

Il vincitore e la vincitrice della gara competitiva, organizzata dal Gruppo Sportivo Dilettantistico Mombocar, riceveranno in premio la terza maglia di questa stagione, con la possibilità di personalizzarla gratuitamente presso l'Hellas Store Arena di via Carlo Catteaneo 2, situato a pochi passi da l'Arena. Questo fine settimana, inoltre, sarà possibile acquistare presso l'Hellas Store Arena la terza maglia del Verona dedicata al Palio del Drappo Verde con uno sconto del 50%.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Hellas celebra il Palio del Drappo Verde: ai vincitori della corsa in premio la terza maglia

VeronaSera è in caricamento