rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Hellas, infermeria piena e raffica di squalifiche: contro l'Empoli una squadra da reinventare

Emergenza per i gialloblù di mister Tudor: il tecnico croato studia le poche alternative a sua disposizione. Mancano difensori e esterni, così come centrali di centrocampo: l'unico reparto titolare rimasto incolume, salvo ulteriori sorprese, è quello d'attacco

Infermeria piena e tris di squalifiche: sarà un Hellas Verona in piena emergenza quello che si presenterà al Castellani di Empoli per la trasferta di domenica, 20 marzo.

Tralasciando Dawidowicz, in difesa mister Tudor non potrà contare certamente sullo squalificato Ceccherini. A centrocampo, invece, sono IlicFaraoni i due ad essere stati fermati un turno dal Giudice Sportivo.

A questi, tuttavia, si aggiungono agli indisponibili anche gli infortunati Frabotta, Lazovic e Depaoli, con Retsos, Veloso e Lasagna che non hanno ancora recuperato del tutto dai rispettivi problemi muscolari, e che probabilmente torneranno quindi a disposizione solamente dopo la sosta per le Nazionali.

Insomma, retroguardia, mediana e fasce sono carenti di opzioni. Di conseguenza, possibile vedere tra i titolari alcuni giocatori che sin qui hanno avuto poco spazio: Coppola, Hongla e Cancellieri, in tal senso, sono pronti a giocarsi l'occasione importante di scendere in campo dal primo minuto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas, infermeria piena e raffica di squalifiche: contro l'Empoli una squadra da reinventare

VeronaSera è in caricamento