rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Hellas Verona, al via l'asta delle maglie con la patch celebrativa a sostegno di Abeo

È iniziata su MatchWornShirt l'asta delle divise indossate dagli undici titolari gialloblù contro il Bologna: accanto a quelle dei calciatori, è possibile trovare anche la maglia autografata di Pierino Fanna

Il 14 settembre 1983 l'Hellas Verona debuttava in Coppa Uefa contro la Stella Rossa, vincendo per 1-0 con un gol di Pierino Fanna.

In occasione dei quarant'anni da quella giornata, contro il Bologna il Verona è sceso in campo con il Third Kit arricchito da una patch in ricordo del debutto assoluto nelle competizioni Uefa dei ragazzi di mister Bagnoli, cui l’intera maglia Third 2023/24 è dedicata.

La patch, posizionata all'interno della maglia accanto a quella che ne autentica lo status di Match Worn, reca la data, le squadre e lo stadio protagonisti di quella notte europea.

L'asta delle maglie degli undici titolari è iniziata su MatchWornShirt. Accanto a quelle dei calciatori gialloblù, è possibile trovare anche la maglia di Pierino Fanna, autografata dal protagonista assoluto di quel magico debutto proprio in occasione della partita contro il Bologna. Nei prossimi giorni verranno aggiunte sul sito anche quelle dei giocatori subentrati.

Il ricavato verrà devoluto da Hellas Verona Foundation al progetto 'Casa ABEO Alloggi', volto a costruire uno dei quattro mini-appartamenti che serviranno come base di appoggio per le famiglie dei bambini ricoverati nel reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale di Borgo Trento a Verona.

Per partecipare all'asta e sostienere HV Foundation e Abeo CLICCA QUI
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas Verona, al via l'asta delle maglie con la patch celebrativa a sostegno di Abeo

VeronaSera è in caricamento