rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Centro storico / Piazza Bra

Elezioni politiche 2018, l'associazione Ama Verona sostiene Noi con l'Italia

Ha fatto campagna elettorale per farla eleggere sindaco di Verona, ora Ama Verona prova a spingere Patrizia Bisinella alla Camera dei Deputati

Ha fatto campagna elettorale per farla eleggere sindaco di Verona, ora prova a spingerla alla Camera dei Deputati. L'associazione Ama Verona appoggia la coalizione di centrodestra alle prossime elezioni politiche del 4 marzo e in particolare la lista Noi con l'Italia che come capolista alla Camera nel collegio plurinominale veronese ha candidato Patrizia Bisinella.

Ama Verona sarà in prima linea nella prossima tornata elettorale - ha dichiarato il segretario dell'associazione Zeno Pescarin - Dal 12 al 25 febbraio in 35 gazebo dislocati nei mercati in tutta la provincia, i nostri soci presenteranno agli elettori i temi della campagna di Noi con l'Italia e dei suoi candidati. Inoltre, il prossimo 21 febbraio Patrizia Bisinella ed Enrico Zanetti illustreranno le caratteristiche della flat tax e della rivoluzione fiscale che è necessaria per rilanciare il sistema economico del Paese. Per Ama Verona si tratta di un impegno importante, che arriva ad appena un anno dalla sua fondazione e dopo l'esaltante risultato delle scorse elezioni amministrative.

E oltre ai gazebo e al convegno sulla flat tax sono in programma anche delle feste elettorali. La prima sarà il prossimo 9 febbraio alle 20 a Palazzo Victoria. Titolo dell'evento è "Ama Verona, un anno di noi" e sarà il primo compleanno dell'associazione politico culturale. Sarà l'occasione per Ama Verona di dare il via alla campagna di sostegno a Noi con l'Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni politiche 2018, l'associazione Ama Verona sostiene Noi con l'Italia

VeronaSera è in caricamento