rotate-mobile
Eventi Centro storico / Piazza Brà

L'Arena torna a riempirsi di Zucchero: dieci le date per il bluesman nell'anfiteatro scaligero

Dopo i sette live del tour di “Chocabeck” e l'artista italiano rilancia con una serie di show inediti e ognuno diverso dall'altro, per stupire sempre il proprio pubblico

Dopo le sette date realizzate in occasione del tour di “Chocabeck”, Zucchero torna a Verona per un'altra serie di concerti che si terranno a settembre 2016. 
Saranno dieci questa volta i live del bluesman italiano che si terranno in Arena, gli unici spettacoli che terrà in Italia tra 2015 e 2016. Ogni show sarà inedito e unico, e nei due giorni in cui "prenderà fiato", l'artista metterà a disposizione il suo stage a giovani cantanti, di conclamata fama, regalando loro la possibilità di esibirsi su uno dei palchi più prestigiosi del mondo. Sarà lo stesso Zucchero, aiutato dal proprio staff, a selezionare i fortunati in base al loro valore artistico. 

I biglietti per i concerti sono già in vendita sul circuito TicketOne e nelle prevendite abituali. Le date sono state fissate per il 16, 17, 18, 20, 21, 23, 24, 25, 27 e 28 settembre 2016.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Arena torna a riempirsi di Zucchero: dieci le date per il bluesman nell'anfiteatro scaligero

VeronaSera è in caricamento