rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sagre Borgo Trento

Pasqua e Pasquetta con i volontari Fevoss

Dal 28 marzo al 1 aprile, la onlus organizza al Centro di Santa Toscana una serie di attività legate alle festività pasquali: celebrazioni religiose, pranzo con raccolta fondi e gita fuori porta, a Santa Maria in Stelle

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeronaSera

In occasione della Santa Pasqua, giovedì 28 marzo alle 16 presso il Centro di Santa Toscana, sede di Fevoss onlus, si terrà la Santa Messa presieduta da don Gino Oliosi, rettore della chiesa Santa Toscana. Venerdì 29 marzo, sempre alle 16, ci sarà la Via Crucis.
Al Centro di Santa Toscana, domenica 31 marzo (con inizio alle 12.30), i volontari dell'associazione organizzano il pranzo pasquale con l'estrazione di un grande uovo di cioccolato, le cui offerte andranno devolute a favore della onlus.
Lunedì 1 aprile, giorno di Pasquetta, è in programma invece una scampagnata fuori porta, tra le colline nei dintorni di Santa Maria in Stelle. Partenza con pulmino prevista alle 9.30 del mattino dalla sede dell'associazione (in zona Porta Vescovo) e rientro alle 16. Pranzo al sacco o presso gli stand della sagra di Santa Maria in Stelle.
Per il pranzo di Pasqua e la gita di Pasquetta, i posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria: si può effettuare alla segreteria del Centro oppure telefonicamente, al numero 335 245636.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasqua e Pasquetta con i volontari Fevoss

VeronaSera è in caricamento