← Tutte le location

Location

Libreria la Feltrinelli

  • Via Quattro Spade, 2 - Verona

La libreria la Feltrinelli di Verona si trova in via Quattro Spade 2, nel bel mezzo del Centro Storico della città scaligera. Si tratta di una tra le librerie più fornite, potendo contare anche su spazi a disposizione molto grandi. Si va dai libri di attualità, ai grandi classici della letteratura, passando per varie tematiche e generi, come il cinema, la musica, la fotografia, la cucina e molto altro ancora.

All'interno è presente anche un bar dove volendo è possibile sostare brevemente per una semplice pausa caffè, oppure per mangiare qualcosa, sfogliando magari nel frattempo l'ultimo romanzo appena acquistato. Vengono inoltre allestite periodicamente delle mostre, con opere di pittura, stampe grafiche o fotografie, disposte il più delle volte lungo il giroscale che conduce ai piani superiori. Per gli appassionati di musica o di cinema, all'interno della libreria la Feltrinelli è possibile anche accedere ad ambienti appositamente dedicati alla vendita di Dvd, Cd o anche videogiochi.

Ogni settimana all'interno della libreria vengono inoltre presentati i libri di recente pubblicazione, ogni volta alla presenza diretta del loro autore. Questo avviene anche per i dischi, con la partecipazione spesso di grandi artisti del panorama musicale che si prestano ad un cordiale incontro con il pubblico, rendendosi disponibili inoltre a firmare le copie dei propri lavori acquistate dai fan.

Eventi in programma

Eventi conclusi


Vuoi essere aggiornato sulla programmazione di questa location?

Attiva Notifiche

Torna su
VeronaSera è in caricamento