rotate-mobile
Economia San Giovanni Lupatoto / Via Ca' Nova Zampieri

Verona, migliaia di selezionati: 44 nuovi assunti. Nel weekend si inaugura il nuovo "McDonald's"

L'apertura sarà celebrata lo venerdì 19 settembre, alle 19, e il giorno successivo, sabato 20, con una festa aperta al pubblico animata da deejay e musica dal vivo dalle ore 22. Erano giunte oltre 1300 domande

Aprirà venerdì 19 settembre 2014 alle 19 il nuovo ristorante "McDonald’s" di San Giovanni Lupatoto, in via Cà Nova Zampieri 8. Il locale impiegherà 44 persone, una parte delle quali selezionate durante la tappa del "McItalia Job Tour" che si è tenuta nel paese alle porte di Verona lo scorso 28 agosto.

L’apertura sarà celebrata lo stesso venerdì 19 e il giorno successivo, sabato 20 settembre, con una festa aperta al pubblico animata da deejay e musica dal vivo a partire dalle ore 22. All'inaugurazione sarà presente anche il sindaco Federico Vantini. Per lavorare nel nuovo ristorante erano giunte oltre 1300 domande per le sole selezioni degli “operatori di base” del "Mc Drive". Ai giovani tra i 19 e i 29 anni è stato proposto un contratto per 24 ore settimanali che garantisce uno stipendio netto di 600 euro mensili.

Alla fine della prima scrematura ne sono stati selezionati un centinaio, che a fine agosto si erano messi in fila in piazza Umberto I dov'era posizionato il camper del “Job Tour”. Erano arrivati da tutta la provincia di Verona.

IL RISTORANTE - Il nuovo "McDonald’s" avrà una superficie di circa 450 metri quadrati per 122 posti a sedere interni e 40 posti all’esterno. In linea con il recente posizionamento dell’azienda, che presta sempre più attenzione all’atmosfera e al design dei propri ristoranti, lo stile scelto per il look del nuovo ristorante è “Lim”: sedute di design accostate a elementi vintage, colori sgargianti e pavimenti classici creano un sapiente mix che rende questo stile unico nel suo genere. L.i.m. è l’acronimo per “Less Is More": pochi ma giusti elementi che creano un ambiente moderno e trendy.

Il ristorante sarà dotato di "McCafè", il moderno concept McDonald’s studiato e ideato per rispondere all’esigenza di trovare fuori casa un angolo di relax per una colazione o per una pausa rigenerante: aperto sin dalle prime ore del mattino, McCafè offrirà ai clienti una miscela di caffè ecosostenibile certificata "Rainforest alliance". Per le famiglie e i bambini il ristorante mette a disposizione la "Birthday party room" dove i più piccoli potranno festeggiare il proprio compleanno in un ambiente adatto. Il ristorante sarà aperto tutti i giorni a partire dalle 7 fino alla mezzanotte. Il venerdì e il sabato sarà aperto 24 ore su 24.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, migliaia di selezionati: 44 nuovi assunti. Nel weekend si inaugura il nuovo "McDonald's"

VeronaSera è in caricamento