rotate-mobile
Cronaca Borgo Roma / Piazzale Ludovico Antonio Scuro

Rubata statuina dell'asinello dal presepe del reparto di radiologia di Borgo Roma

«Un episodio vergognoso soprattutto in un periodo come questo e in un luogo che si dovrebbe considerare con la giusta sensibilità», ha commentato il presidente della Regione Luca Zaia

È stato vandalizzato il presepe montato nel reparto di radiologia dell'ospedale di Borgo Roma. Ignoti hanno portato via la statua dell'asinello. Un furto che è stato condannato anche da Luca Zaia con un messaggio condiviso su Facebook.

«Un episodio vergognoso soprattutto in un periodo come questo e in un luogo che si dovrebbe considerare con la giusta sensibilità - ha scritto Zaia - Nel reparto di radiologia dell'ospedale Borgo Roma di Verona, è stato vandalizzato il presepe che da 20 anni viene allestito dal personale sanitario con le statue in resina in stile settecentesco donate al nosocomio. Dal presepe è stata rubata la statuina dell’asinello. Una cosa simile non era mai accaduta in tanti lustri. Un gesto di cui francamente si poteva fare a meno e che considero svilente nei confronti di chi considera il presepe come un segno di speranza e di condivisione».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubata statuina dell'asinello dal presepe del reparto di radiologia di Borgo Roma

VeronaSera è in caricamento