rotate-mobile
Cronaca Povegliano Veronese / Piazza IV Novembre

Verona, cerca di riallacciare i rapporti con l'ex a suon di schiaffi: lo arrestano vicino alle Elementari

Ennesimo episodio di violenza all'interno di una coppia. Lei, 31enne moldava, aveva detto basta alla relazione con quel manesco. Lui l'ha avvicinata e all'ennesimo rifiuto si è infuriato. Quando la vittima ha provato a chiamare aiuto le ha rotto il cellulare

Sono venuti alle mani a scuola. Lui si era infuriato talmente tanto che è arrivato a picchiarla e poi ad impedirle di chiamare aiuto. Fortunatamente i carabinieri di Villafranca sono intervenuti in tempo per sedare la violenta lite scoppiata tra ex coniugi alle Elementari di Povegliano Veronese. La chiamata era giunta da un telefono degli uffici scolastici per segnalare una manesca discussione tra una coppia. Sul posto i militari, mercoledì pomeriggio, hanno rintracciato un 39enne di origine russa, divorziato, che allo scopo di riallacciare il rapporto con l’ex coniuge, 31enne moldava, aveva cercato più volte di ricontattarla.

Cercando un’occasione per rivederla, l’uomo si era recato presso la scuola dove l’ex compagna aspettava l’uscita della figlia alle 16e30. All’ennesimo rifiuto non ci ha più visto dalla rabbia: erano partite sberle sul viso, pugni sulla gamba e le aveva afferrato e rotto il telefono cellulare quando la donna aveva tentato di chiedere aiuto chiamando il 112. La colluttazione è avvenuta in macchina di lei dove tra i due poi si è inserita la figlia che ha spinto l’uomo ad allontanarsi. Non è andato molto lontano visto che dopo pochi passi è stato arrestato dai carabinieri allertati dalla chiamata.

Gli accertamenti han acclarato che il 39enne, dallo scorso settembre e con gli stessi modi pericolosi si era reso artefice di episodi di violenza nei confronti della ex moglie, minacciandola pesantemente nel caso lo avesse denunciato. All’arrestato, dopo la convalida dell’arresto da parte del giudice, è stato imposta il divieto di dimora nella provincia di Verona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, cerca di riallacciare i rapporti con l'ex a suon di schiaffi: lo arrestano vicino alle Elementari

VeronaSera è in caricamento