rotate-mobile
Cronaca Borgo Roma / Via Scuderlando

Cedimento fognario in via Scuderlando: lavori straordinari oltre ai cantieri già aperti

Entro il 14 settembre, tutti i cantieri stradali aperti a Verona dovrebbero volgere al termine, ma in alcuni casi, si sono aggiunti interventi straordinari e non previsti, come a Borgo Roma

La maggior parte dei lavori stradali a Verona stanno volgendo al termine ma, come segnala L'Arena, nella giornata di mercoledì 26 agosto, si è verificato un cedimento fognario in via Scuderlando, nel tratto di strada tra viale dell'Industria-via Monfalcone e via Merciari. L'imprevisto ha costretto all'apertura di un cantiere straordinario. I lavori continueranno anche nella giornata di giovedì. Nel frattempo, nel tratto interessato vige il divieto di transito e di sosta. Proprio in quell'area, la viabilità era appena tornata alla normalità dopo i lavori di Agsm in via Tombetta.

Tra gli altri lavori stradali che stanno terminando, venerdì 28 agosto, si dovrebbe chiudere il cantiere alla Diga del Chievo. Mentre i lavori di asfaltatura in viale Colonello Galliano e nelle vie limitrofe dovrebbero durare ancora una decina di giorni.

Il 31 agosto, invece, sarà nuovamente via Carducci, appena riaperta, a ospitare dei lavori. La notizia di questo nuovo cantiere è stata data in concomitanza con l'annuncio della riapertura anticipata di via Carducci. In un tratto della via, tornerà di nuovo il divieto di transito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cedimento fognario in via Scuderlando: lavori straordinari oltre ai cantieri già aperti

VeronaSera è in caricamento