rotate-mobile
Cronaca San Martino Buon Albergo / Via Pantina

Un trattore va a fuoco nella rimessa e le fiamme arrivano all'abitazione

L'incendio è scoppiato alle 3.30 di mercoledì in via Pantina, a San Martino Buon Albergo, con i pompieri che si sono precipitati sul posto con tre mezzi per domarlo

L'allarme è scattato intorno alle 3.30 di mercoledì notte a San Martino Buon Albergo, quando un incendio è scoppiato al civico 3 di via Pantina. 
Le fiamme hanno avrebbero avuto origine da un trattore, per cause ancora da valutare, che si trovava al riparo in un garage: in tutto sono due i macchinari agricoli divorati dal fuoco insieme ad altre attrezzature. Avvisati dal proprietario che si era accorto del rogo, sul posto si sono precipitati tre mezzi e nove unità dei vigili del fuoco di Verona, che hanno subito dato il via alle operazioni per estinguere il rogo. 
La grande quantità di fiamme e fumo ha impegnato i pompieri fino al mattino, quando, valutati i danni alla struttura, hanno prudentemente interdetto l'accesso al garage bruciato al piano terra ed al soprastante appartamento non occupato.
Per scongiurare eventuali problemi da inalazione di fumo, a scopo precauzionale l'anziana residente di 97 anni è stata accompagnata in ospedale dal personale sanitario intervenuto.
Sul posto anche i Carabinieri della locale stazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un trattore va a fuoco nella rimessa e le fiamme arrivano all'abitazione

VeronaSera è in caricamento