rotate-mobile
Cronaca Legnago / Viale dei Tigli

Legnago, tentano di rubare un'auto. Uno viene arrestato, l'altro scappa

I due avevano sfondato il vetro di un finestrino e stavano armeggiando per scappare con il veicolo. Il tentativo non è andato a buon fine per il pronto intervento dei carabinieri del nucleo operativo e radiomobile

Alle 3 di questa notte, 25 gennaio, due uomini hanno tentato di rubare un'auto parcheggiata in viale dei Tigli a Legnago. I due avevano sfondato il vetro di un finestrino e stavano armeggiando per scappare con il veicolo. Il tentativo non è andato a buon fine per il pronto intervento dei carabinieri del nucleo operativo e radiomobile che hanno bloccato ed arrestato uno dei due, mentre l'altro è riuscito a scappare.

Così E.A.B., marocchino, classe 1989, pluripregiudicato è finito in manette ed è rimasto nelle camere di sicurezza della caserma di Legnago. Questa mattina è stato portato in tribunale a Verona per il giudizio per direttissima davanti al giudice Silvia Isidori. L'arresto è stato convalidato e sono stati disposti gli arresti domiciliari per E.A.B., il cui processo si terrà il prossimo 14 febbraio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legnago, tentano di rubare un'auto. Uno viene arrestato, l'altro scappa

VeronaSera è in caricamento