rotate-mobile
Cronaca Stadio / Via Giovanni Verga

Sgomberati stabili in Via Verga e Porto San Pancrazio, 4 occupanti abusivi

La situazione in Via Verga è monitorata dall'assessore Zivelonghi ed è legata alle indagini sul ritrovamento del cadavere della proprietaria, morta sei anni fa e scoperta il mese scorso in casa del figlio

Continua il monitoraggio dei siti abbandonati a Verona da parte della polizia locale. Questa mattina, 22 giugno, gli agenti sono intervenuti in Via Verga e sono entrati in un immobile occupato da quattro cittadini stranieri e trovato in una condizione igienico-sanitaria in peggioramento.

sgombero via Verga 22 giugno 2023 1

La situazione è costantemente seguita dall'assessora alla sicurezza Stefania Zivelonghi ed è legata alle indagini sul ritrovamento del cadavere della proprietaria, deceduta da sei anni e scoperta un mese fa a casa del figlio.

Oltre alla necessità di procedere con apposita denuncia, la polizia locale sta identificando tutti gli occupanti che hanno fatto accesso allo stabile. Infatti, la proprietà tramite il proprio legale ha annunciato di voler procedere penalmente.

sgombero via Verga 22 giugno 2023

Gli agenti del reparto motorizzato e i vigili di quartiere di Borgo Venezia, insieme alle unità cinofile, hanno fatto poi ingresso in Via Porto San Michele, negli ex magazzini ferroviari, dove sono stati trovati, nascosti, due panetti di hashish per oltre due etti di sostanza.

Controlli estesi anche a Piazza del Popolo e alla zona di San Michele con oltre 30 persone identificate e due esercizi commerciali sanzionati.

Controlli infine anche a Veronetta, con altri 50 grammi di sostanze illegali trovate nascoste in Alto San Nazaro e sequestrate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sgomberati stabili in Via Verga e Porto San Pancrazio, 4 occupanti abusivi

VeronaSera è in caricamento