rotate-mobile
Cronaca Nogara / Via San Francesco

Ritrovata in Emilia l'insegnante di Nogara scomparsa da casa

La donna 57enne era sparita dallle 15.00 circa di mercoledì 30 novembre. Un appello era stato lanciato dai familiari anche attraverso la trasmissione Chi l'ha Visto

L'insegnante 57enne di Nogara era uscita di casa nel pomeriggio di mercoledì 30 novembre ed era salita a bordo della sua auto, una Suzuki Swift grigia, per poi non fare più ritorno. L'allarme era scattato in quanto la donna aveva disatteso un appuntamento e la trasmissione Chi l'ha Visto aveva lanciato l'appello dei familiari preoccuppati. Oggi è arrivata la tanto attesa notizia del ritrovamento di Ada Loredana Leggio, diffusa inizialmente dal quotidiano L'Arena che rivela di averla appresa direttamente dal marito di Ada, il signor Angelo Trentin.

La donna sarebbe stata ritrovata verso le ore 9 della mattina odierna, venerdì 2 dicembre, in località Bondeno di Ferrara. In seguito, essendo in stato confusionale, la signora è stata condotta presso l'Ospedale di Pieve di Coriano in provincia di Mantova dove è stata raggiunta immediatamente dal marito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovata in Emilia l'insegnante di Nogara scomparsa da casa

VeronaSera è in caricamento