rotate-mobile
Cronaca Sant'Anna d'Alfaedo / Via Roma

Con elicottero e droni proseguono ricerche dell'85enne disperso in Lessinia

L'uomo di Grezzana aveva lasciato l'auto nella località di Zivelongo, a Sant'Anna d'Alfaedo. Impegnati nel suo ritrovamento: carabinieri, vigili del fuoco e squadre del soccorso alpino

Sono al momento ancora senza esito le ricerche dell'85enne di Grezzana, la cui macchina è stata trovata parcheggiata ieri in località Zivelongo, nel Comune di Sant'Anna d'Alfaedo, dove una settimana prima era stato con la moglie a funghi.

A partire da sabato sera, 29 agosto, il soccorso alpino e i vigili del fuoco di Verona hanno perlustrato tutta l'area attorno all'auto, dopo aver percorso le mulattiere e la sentieristica, battendo a tappeto intere zone.
Una squadra del gruppo forre del soccorso alpino e speleologico Veneto è scesa lungo il Vajo delle Scalucce, senza rinvenire alcuna traccia.

Ieri hanno preso parte alla ricerca 22 tecnici del soccorso alpino di Verona, Padova e Asiago e del soccorso speleologico di Verona e Vicenza. Presenti anche i vigili del fuoco, con elicottero (Video di Tiziano Venturini) e droni, e i carabinieri.

La ricerca stanno proseguendo anche oggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con elicottero e droni proseguono ricerche dell'85enne disperso in Lessinia

VeronaSera è in caricamento