Donna scomparsa da Ronco all'Adige, riprese le ricerche nel fiume

Carabinieri, vigili del fuoco, protezione civile e polizia locale tentano di ritrovare la 39enne. Le attività sono concentrate sul ponte della Provinciale 19 che collega Ronco ad Albaredo

Il ponte sull'Adige tra Albaredo e Ronco (Foto di repertorio)

Intorno alle 6.30 di oggi, 28 agosto, sono ripartite le ricerche della donna ritenuta scomparsa nelle acque dell'Adige. È una 39enne di Ronco all'Adige e le ricerche sono inizialmente partite dal ponte della Strada Provinciale 19 che collega Ronco ad Albaredo d'Adige.

Il coordinamento delle ricerche è affidato ai carabinieri, i quali sono impegnati insieme a vigili del fuoco, protezione civile e polizia locale nel tentativo di ritrovamento della donna. La scomparsa delle 39enne è stata denunciata ieri dai famigliari. La donna si dovrebbe essere allontanata l'altra notte e non essendo rientrata ha generato la preoccupazione dei suoi cari. L'auto con cui si è allontanata è stata ritrovata vicino all'Adige e al suo interno sono stati rinvenuti il portafoglio e i documenti.

Anche oggi, sono al lavoro i sommozzatori per scandagliare il fiume, oltre ad una squadra cinofila. Le ricerche ieri sono state effettuate anche dall'alto, con un elicottero e dei droni, ma purtroppo non hanno avuto alcun esito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Va allo Spi per un controllo: 70enne scopre che l'inps gli deve quasi 37 mila euro

  • Auto con tre giovani a bordo finisce fuori strada e contro un albero: tutti morti sul colpo

  • Luca, Francesca e Chiara: i tre giovani morti nell'incidente di Bonavigo

  • Due nuove destinazioni dall'aeroporto Catullo di Verona per chi vola con easyJet

  • Autovelox e telelaser, le strade di Verona controllate dalla polizia locale

  • Non ce l'ha fatta il 41enne coinvolto in uno scontro frontale a Isola della Scala

Torna su
VeronaSera è in caricamento