rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Ronco all'Adige / Strada Provinciale 19

Donna scomparsa da Ronco all'Adige, riprese le ricerche nel fiume

Carabinieri, vigili del fuoco, protezione civile e polizia locale tentano di ritrovare la 39enne. Le attività sono concentrate sul ponte della Provinciale 19 che collega Ronco ad Albaredo

Intorno alle 6.30 di oggi, 28 agosto, sono ripartite le ricerche della donna ritenuta scomparsa nelle acque dell'Adige. È una 39enne di Ronco all'Adige e le ricerche sono inizialmente partite dal ponte della Strada Provinciale 19 che collega Ronco ad Albaredo d'Adige.

Il coordinamento delle ricerche è affidato ai carabinieri, i quali sono impegnati insieme a vigili del fuoco, protezione civile e polizia locale nel tentativo di ritrovamento della donna. La scomparsa delle 39enne è stata denunciata ieri dai famigliari. La donna si dovrebbe essere allontanata l'altra notte e non essendo rientrata ha generato la preoccupazione dei suoi cari. L'auto con cui si è allontanata è stata ritrovata vicino all'Adige e al suo interno sono stati rinvenuti il portafoglio e i documenti.

Anche oggi, sono al lavoro i sommozzatori per scandagliare il fiume, oltre ad una squadra cinofila. Le ricerche ieri sono state effettuate anche dall'alto, con un elicottero e dei droni, ma purtroppo non hanno avuto alcun esito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna scomparsa da Ronco all'Adige, riprese le ricerche nel fiume

VeronaSera è in caricamento