rotate-mobile
Cronaca Ferrara di Monte Baldo / Via Santuario

Il dolore di Marco Carta per la scomparsa di un suo grande fan veronese

Si chiamava Luca Bortolaso ed era noto tra i fan del cantante con lo nick name di Luca Cartino. È deceduto a Ferrara di Monte Baldo per un'intossicazione da monossido di carbonio

Adesso abbiamo una stella in più nel cielo da ammirare. Non dimenticherò mai il tuo sorriso e la tua dolce timidezza.

Lo ha salutato con queste parole e con un cuore pubblicati sulla sua pagina di Facebook. Il celebre cantante Marco Carta ha espresso in questo modo il suo dolore per la morte di Luca Bortolaso, noto tra i fan di Carta con lo nickname di Luca Cartino. Bortolaso, nato a Soave è morto ieri, 2 gennaio, per un'intossicazione da monossido di carbonio a Ferrara di Monte Baldo insieme ad Alex Ferrari, suo coetaneo vicentino.

Marco Carta ha poi aggiunto sempre su Facebook:

Ho saputo ieri notte ma non mi andava di scrivere, non solo non mi andava ma la rabbia era così forte che avevo paura di essere indelicato. Il fatto che la vita ci possa prendere a pesci in faccia o privarci di se stessa come e quando vuole fa male. Vita, che parola. Prima mi fai innamorare di te, poi te ne vai, come se non ci fossimo mai conosciuti. Dove sono tutti loro ora? Spero, certo, sicuro. In un mondo migliore. Luca, guardo un nostro selfie e ti saluto con forza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il dolore di Marco Carta per la scomparsa di un suo grande fan veronese

VeronaSera è in caricamento