rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Borgo Trento / Lungadige Attiraglio

La madre scivola e cade nel fiume, il figlio si getta subito in acqua per salvarla

Una donna stava camminando sull'argine di Lungadige Attiraglio, quando ha messo un piede in fallo ed è caduta nelle acque dell'Adige. Poco distante c'era il figlio, che è subito corso in suo aiuto

Sembra non esserci pace per i vigili del fuoco, già impegnati nelle ricerche della persona caduta nell'Adige da Ponte Catena nella notte scorsa e chiamati anche a salvare altre due persone finite nel fiume in mattinata. 
Secondo una prima ricsotruzione degli eventi, una donna stava passeggiando lungo l'argine in lungadige Attiraglio, quando ha messo un piede in fallo ed è scivolata in acqua. Non distante da lei c'era il figlio, che si è buttato dentro a sua volta per salvarla. La scena non è sfuggita all'occhio di alcuni passanti, che hanno lanciato l'allarme. I pompieri quindi sono giunti in loro soccorso, riuscendo a trarli in salvo vicino al ponte Unità d'Italia, dove nel frattampo i due avevano trovato un appiglio a cui aggrapparsi. 
Fortunatamente la donna e il figlio non hanno riportato particolari ferite o traumi, ma sono stati comunque soccorsi e medicati dal personale del 118.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La madre scivola e cade nel fiume, il figlio si getta subito in acqua per salvarla

VeronaSera è in caricamento