rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo Trento / Via Goffredo Mameli

Verona, investe un pedone con la minicar e fugge: ragazzo in bici si ferma e fotografa la targa

Si era fermato per prestare soccorso al ferito di 67 anni. La polizia municipale invita il testimone a contattare urgentemente il Comando: per identificare l’automobilista serve visionare l'immagine scattata

La polizia municipale di Verona cerca il testimone dell’incidente avvenuto mercoledì mattina, alle 7e45 circa, in via Mameli, quando una minicar rossa ha investito un pedone, proseguendo poi la corsa verso la chiesa di San Giorgio senza fermarsi a prestare soccorso al ferito, un 67enne residente a Monza, che ora è ricoverato a Borgo Trento, colpito all'anca ma non in gravi condizioni.

Un ragazzo che passava nella zona in bicicletta, e che ha assistito alla fuga dell’auto dopo l’incidente, dovrebbe averne fotografato la targa. Questo testimone è pregato di contattare con urgenza il Nucleo Infortunistica della Polizia Municipale al numero 045- 8078466, oppure il centralino del Comando 045-8078411: per identificare l’automobilista fuggito infatti serve visionare la foto scattata, in quanto il numero di targa che il testimone ha fornito ad un’altra persona, presente sul luogo dell’incidente, è stato comunicato in modo errato.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, investe un pedone con la minicar e fugge: ragazzo in bici si ferma e fotografa la targa

VeronaSera è in caricamento