rotate-mobile
Incidenti stradali Villafranca di Verona / Viale Olimpia

In sella alla sua Ktm sbatte contro un suv. Morto a 18 anni Davide Danzi

Stava tornando a casa, il ragazzo deceduto in Viale Olimpia a Villafranca. L'auto aveva svoltato per entrare in un parcheggio ed ha invaso la corsia percorsa dal giovane

Il mese prossimo avrebbe compiuto 19 anni il giovane deceduto ieri, 17 giugno, nell'incidente stradale avvenuto in Viale Olimpia a Villafranca. Si chiamava Davide Danzi e i suoi profili social sono pieni di foto di moto da cross, la sua grande passione. E tra queste foto ci sono anche quelle in cui lui è in sella alla sua Ktm bianca e arancio, quella che stava guidando ieri mentre stava tornando a casa.

La famiglia di Davide Danzi è infatti di Villafranca e suo papà, Davide, è molto amico del sindaco Roberto Dall'Oca che ieri ha voluto esprimere il cordoglio per la morte del ragazzo a nome di tutta la comunità. Ed è fortissimo il dolore provato da familiari e amici del 18enne, alcuni dei quali sono accorsi sul luogo dell'incidente.

Un incidente su cui sono in corso le indagini della polizia stradale. I fatti acclarati sono che intorno alle 16 Davide Danzi stava percorrendo Viale Olimpia con la sua moto quando è andato a sbattere contro un suv Ford Kuga che procedeva in direzione contraria. L'impatto è avvenuto perché il conducente del suv voleva entrare nel parcheggio e per farlo ha svoltato a sinistra invadendo la corsia opposta. Le responsabilità sono ancora di chiarire del tutto, ma il motociclista non ha potuto evitare lo scontro. Uno scontro così forte da rompere la moto e da catapultare il giovane per metri. Per lui, i soccorsi giunti rapidamente non hanno potuto far nulla, mentre l'automobilista è stato colto da malore per lo shock ed è stato accompagnato in ospedale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In sella alla sua Ktm sbatte contro un suv. Morto a 18 anni Davide Danzi

VeronaSera è in caricamento