rotate-mobile
Incidenti stradali Sorgà / Via Guglielmo Oberdan

Pedone investito a Bonferraro, è una donna di 58 anni morta sul colpo

La vittima dell'incidente avvenuto domenica sera in Via Oberdan non è stata vista dal 28enne alla guida della Polo che l'ha centrata

È una donna di 58 anni e di origini indiane la vittima dell'incidente stradale avvenuto domenica scorsa, 11 giugno, a Sorgà. È stata investita mentre attraversava Via Oberdan, nella frazione di Bonferraro.

L'impatto tra l'auto e il pedone è avvenuto intorno alle 20.30. La 58enne non è stata vista dal conducente della Volkswagen Polo che l'ha centrata in pieno. Al volante della vettura c'era un 28enne del posto che si è fermato ed ha chiamato i soccorsi.

Sul luogo dell'incidente, i sanitari sono arrivati con l'ambulanza e l'automedica del 118 ed hanno provato in ogni modo a rianimare la donna, la quale era stata sbalzata sull'asfalto dopo aver sbattuto contro il parabrezza della macchina. Per la 58enne però non c'è stato nulla da fare.

Ad indagare sulle ancora non del tutto chiare dinamiche del sinistro sono i carabinieri di Nogara, che hanno immediatamente sottoposto a test il 28enne, visibilmente sotto shock dopo l'incidente. Il conducente della Polo è risultato negativo sia all'alcol che alle sostanze stupefacenti e quindi la sua guida non era alterata.

Profondo il dolore nella numerosa comunità indiana che vive nella zona di Sorgà e dove la 58enne era conosciuta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedone investito a Bonferraro, è una donna di 58 anni morta sul colpo

VeronaSera è in caricamento