menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Tragico incidente sulla strada regionale 10, muore un motociclista

Tragico incidente ieri sera intorno alle 22 e mezza nei pressi di Bevilacqua. Coinvolti uno scooter e una moto di grossa cilindrata. Il motociclista è morto sul colpo

Tragico incidente ieri sera intorno alle 22 e mezza nei pressi di Bevilacqua. Sulla strada regionale 10, uno scooter e una moto viaggiavano nella stessa direzione, da Legnago verso Bevilacqua.

Per cause ancora da accertare da parte dei carabinieri, la Suzuki su cui viaggiava l'uomo si è toccata con lo scooter condotto da un giovane marocchino: entrambi i mezzi sono finiti fuori strada ed il 49enne è rimnasto ucciso sul colpo per i gravi traumi riportati. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per trovare il corpo che era stato sbalzato, a causa dell'urto, a un centinaio di metri dal mezzo. L'altro, un magrebino titolare dello scooter, è stato portato in condizioni gravissime, con diversi traumi all'addome, all'ospedale di Legnago dall'ambulanza di Verona Emergenza.

Inutili i soccorsi dei sanitari del 118 che hanno trasportato l'immigrato in gravissime condizioni all'ospedale di Legnago.

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Cronaca

      Pfas, via ai controlli sanitari: il veronese nella zona di "massima esposizione"

    • Cronaca

      Uomo trovato morto in auto con le vene dei polsi tagliate vicino all'aeroporto

    • Cronaca

      Era accusato di truffa milionaria ai clienti, il bancario trovato morto in auto

    • Cronaca

      Spaccata nella notte in un negozio di moto: ladri in fuga con sette enduro

    Torna su