rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza Bra

L'hockey su ghiaccio mercoledì sarà protagonista sulla pista di piazza Brà

Dalle 18 alle 19.30 si terranno alcune esibizioni, nelle quali svolgeranno dei mini incontri tra formazioni di 5-6 atleti di 10-11 anni. Un'opportunità per "far conoscere questo sport ancora oggi poco praticato per la mancanza di spazi adeguati”

Mercoledì 25 gennaio, dalle 18 alle 19.30, sulla pista di pattinaggio allestita in piazza Bra, si terranno delle esibizioni di hockey su ghiaccio, organizzate dalla società “Sport in Urbe” in collaborazione con il Comune. L'iniziativa è stata presentata lunedì mattina dall'assessore allo Sport Alberto Bozza. Presenti il presidente di “Sport in Urbe” Nicola Krampera, il delegato di Hc Pinè di Trento Fabio Pansini, l'allenatore della squadra giovanile Falchi Bosco Chiesanuova Emanuele Pezzo, il presidente dei Blu Dogs Montorio Stefano Faggion e il responsabile della sezione hockey del Cus Leonardo Cavazzana.
“Una bella opportunità per i ragazzi che si divertiranno a giocare in piazza Bra – ha detto Bozza – ma soprattutto per le associazioni coinvolte che potranno far conoscere questo sport ancora oggi poco praticato per la mancanza di spazi adeguati”.
Durante il pomeriggio si svolgeranno mini incontri tra formazioni di 5-6 atleti di 10-11 anni. Saranno presenti le rappresentative delle società sportive Tigers di Pinè (TN) - squadra di hockey su ghiaccio; Falchi di Bosco Chiesanuova - squadra di hockey su ghiaccio; Blue Dogs - hockey pattini in linea; CUS Verona - hockey pattini in linea.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'hockey su ghiaccio mercoledì sarà protagonista sulla pista di piazza Brà

VeronaSera è in caricamento