rotate-mobile
Cronaca Zevio / Via Stefano da Zevio

Fermati in auto con ovuli di cocaina e 6000 euro nel cruscotto: coppia nei guai

Tra quella trovata nel veicolo e quella spuntata fuori dall'abitazione del ragazzo, i carabinieri hanno recuperato quasi 50 grammi di sostanza stupefacente, di cui il ragazzo ha ammesso di essere il proprietario

Quando i carabinieri li hanno fermati, hanno trovato nel loro cruscotto più di una ventina di grammi di cocaina e 6000 euro in contanti, così per i due fidanzati sono iniziati i guai. Albanese di 28 anni lui, romena di 19 anni lei, sabato sera sono stati fermati dai militari di Zevio: alla guida della Opel c'era il ragazzo, F.S., mentre A.M. si trovava al suo fianco. Il rapido controllo del veicolo ha subito portato alla luce gli ovuli di coca presenti e i due sono stati quindi arrestati con l'accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. 
La perquisizione poi si è spostata nella casa del ragazzo, dove sono stati rinvenuti circa altri 20 grammi, per un totale che sfiora quota 50. 

Entrambi incensurati, sono stati quindi condotti a Montorio in attesa di comparire davanti al giudice. Il ragazzo avrebbe confessato che la droga era di sua proprietà e che la giovane non ne sapeva nulla, mentre il denaro sarebbe stato il frutto della vendita di un'auto: per lui quindi è scattata la misura cautelare degli arresti domiciliari, per lei invece l'obbligo di firma in caserma, in attesa dell'udienza a loro carico.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermati in auto con ovuli di cocaina e 6000 euro nel cruscotto: coppia nei guai

VeronaSera è in caricamento