rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Borgo Roma / Piazzale Ludovico Antonio Scuro

Coronavirus, crescono contagi a Verona. Una nuova vittima in Veneto

I tamponi positivi processati in provincia di Verona sono saliti a 5.214. I veronesi attualmente positivi sono diventati 80, mentre i negativizzati sono 4.546. Sempre 588 i veronesi morti per Covid-19 e 2 i positivi ricoverati

Il coronavirus ha contagiato altri cittadini in Veneto e in provincia di Verona e purtroppo un altro veneto è anche deceduto a causa del Covid-19. È ancora questa la situazione emergenziale descritta dall'aggiornamento delle 17 diffuso dalla Regione Veneto. Un aggiornamento che mostra delle lievi differenze rispetto al bollettino di questa mattina.

CORONAVIRUS NEL VERONESE. Dalle 8 alle 17 di oggi, 3 agosto, ci sono 2 veronesi in più tra i contagiati dal virus. I tamponi positivi processati in provincia di Verona sono infatti saliti a 5.214. Tre invece sono i veronesi in più tra coloro che sono attualmente positivi al coronavirus. Una crescita causata da un riconteggio dei negativizzati veronesi, diminuiti di 1. E quindi i veronesi attualmente positivi sono diventati 80, mentre i negativizzati sono 4.546. Sempre 588 i veronesi morti per Covid-19, e sempre 2 i positivi ricoverati negli ospedali veronesi (entrambi nell'area non critica dell'ospedale di Borgo Roma).

CORONAVIRUS IN VENETO. Nelle ultime nove ore è leggera la crescita anche in regione, dove sono 9 i nuovi contagiati e quindi 20.242 i tamponi positivi esaminati finora. I veneti attualmente positivi al virus sono 1.057 (+6 rispetto a questa mattina). Purtroppo c'è un morto in più in regione per Covid-19 (in totale le vittime sono 2.077), mentre i negativizzati sono cresciuti di due unità (adesso sono 17.108).
I ricoverati in area non critica degli ospedali veneti restano 112, di cui 27 positivi al coronavirus. C'è invece un paziente Covid in più nelle terapie intensive degli ospedali regionali (adesso sono 8, di cui 5 ancora positivi).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, crescono contagi a Verona. Una nuova vittima in Veneto

VeronaSera è in caricamento