rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Borgo Roma / Piazzale Ludovico Antonio Scuro

Coronavirus, i dati aggiornati in Veneto: +9 casi, salgono attuali positivi ma non i ricoveri

In Veneto un nuovo decesso e +9 casi totali rispetto alle ore 17 di domenica sera

Secondo quanto riportato nell'ultimo bollettino della Regione Veneto con i dati aggiornati alle ore 8 di oggi, lunedì 3 agosto, il numero totale di casi di tampone positivo al virus Sars-CoV-2, dato cumulativo, è salito di +9 unità rispetto a ieri sera, giungendo così a quota 20.233. Nella singola provincia di Verona viene indicato 1 nuovo caso, con il computo totale che sale così a 5.212 casi storicizzati.

Report Regione Veneto casi e ricoveri ore 8 - 3 agosto 2020

Report Regione Veneto casi e ricoveri ore 8 - 3 agosto 2020

Per quel che riguarda il numero di "casi attualmente positivi", in tutto il Veneto si sale quest'oggi a quota 1.051 (+6 rispetto a ieri sera), mentre nella singola provincia di Verona oggi si contano 77 "casi attualmente positivi" (+1 rispetto a ieri sera). Anche il triste dato dei decessi totali conta un leggero incremento, con 2.076 vittime in Veneto (+1 rispetto a ieri), mentre nel Veronese la situazione resta invariata (588 vittime totali).

In merito ai ricoveri negli ospedali per acuti, prosegue anche oggi il lieve calo: il totale aggiornato è di 119 degenze totali (-1) che comprendono sia persone tuttora positive al virus, sia già negativizzate, di cui 112 in area non critica e 7 in terapia intensiva. Nel novero dei pazienti tuttora positivi, sono 29 in totale i ricoverati (-1), di cui 25 in area non critica (-1) e 4 in terapia intensiva. Per la provincia di Verona resta tutto immutato rispetto a ieri sera, con 2 persone positive ricoverate in area non critica all'ospedale di Verona Borgo Roma.

Scarica il Report Regione Veneto casi e ricoveri ore 8 - 3 agosto 2020

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, i dati aggiornati in Veneto: +9 casi, salgono attuali positivi ma non i ricoveri

VeronaSera è in caricamento