Tenta di rubare una bici elettrica, arrestato da carabiniere fuori servizio

L'arrestato è un 27enne veronese, nullafacente e pregiudicato, ed è stato fermato a Verona in via Albere da un appuntato scelto che aveva da poco staccato

Auto dei carabinieri

Ieri pomeriggio, 14 dicembre, verso le 17, un carabiniere del nucleo operativo e radiomobile di Verona, dopo aver staccato dal lavoro, si è diretto verso via Albere per salutare un amico. Il militare, un appuntato scelto, lungo il tragitto ha però notato un movimento strano, accorgendosi che qualcosa non andava. Ha così scoperto un uomo che aveva forzato la catena di una bicicletta elettrica per portarsela via.
Il militare non ha avuto molto tempo per decidere, ma prontamente ha avvisato i colleghi del 112, indicando loro la posizione del malvivente. Appena attaccata la telefonata, il carabiniere ha bloccato il ladro e l'ha arrestato per furto aggravato.

L'arrestato è un 27enne veronese, nullafacente e pregiudicato. Con l'arrivo della pattuglia dell'Arma, il giovane è stato condotto in caserma in attesa della direttissima che si è svolta questa mattina. L'arresto è stato convalidato, chiesti termini a difesa e nessuna misura applicata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: l'Esu di Verona chiude «aule studio, ristoranti e zone pertinenti»

  • Incidente e incendio, un camion va a fuoco: traffico in tilt sulla tangenziale sud

  • Cambia la viabilità di Verona per il Venerdì Gnocolar: ecco i provvedimenti

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 21 al 23 febbraio 2020

  • Aveva un tumore al collo, neonata operata durante il parto a Verona

  • Verona e le sue bellezze storiche e culturali approdano in tv sulla Rai

Torna su
VeronaSera è in caricamento