rotate-mobile
Cronaca Porto San Pancrazio / Lungadige Galtarossa

Il capo della polizia di Stato in visita alla questura di Verona

Vittorio Pisani, da maggio nuovo capo della polizia, si è recato nella mattina di sabato 10 giugno presso la questura scaligera

Vittorio Pisani, il nuovo capo della polizia di Stato, è stato questa mattina, sabato 10 giugno, in visita alla questura di Verona. Un incontro programmato che giunge dopo le giornate complesse che hanno visto la città assurgere alle cronache nazionali, a fronte dei cinque poliziotti delle volanti messi agli arresti domiciliari, nell'ambito dell'inchiesta per gli episodi dei presunti maltrattamenti nei confronti di persone fermate durante i mesi scorsi.

Il capo della polizia Pisani ha quindi quest'oggi potuto incontrare il questore di Verona, Roberto Massucci, anche lui in città da poco tempo, ovvero dallo scorso mese di aprile quando si concretizzò il suo trasferimento dalla città di Livorno al capoluogo scaligero.

Presenti nella circostanza odierna anche il sindaco di Verona Damiano Tommasi, nonché esponenti di vertice delle altre forze dell'ordine. Per Vittorio Pisani vi è inoltre stato modo d'incontrare anche il personale delle squadra mobile che ha condotto l'indagine che coinvolge alcuni dei poliziotti in servizio nella questura scaligera. Lo stesso Pisani ha infine potuto interloquire anche con le rappresentanze sindacali della polizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il capo della polizia di Stato in visita alla questura di Verona

VeronaSera è in caricamento